giovedì 14 ottobre 2010

Benvenuti


benvenuti a tutti sul mio blog, ovviamente non ho la minima idea di come funziona sto coso ma ci sto provando ugualmente!!
ho voluto intitolare questo blog a Mildura, ridente località al confine tra il Victoria ed il New South Wales, perche e da qui che e` iniziato tutto, e da qui che parte la mia esperienza in Australia, qualcuno l`ha definita la "porta dell`Australia", e come dice il detto "vedi Mildura e poi muori"!!
da qui siamo partiti in tanti, io, paolo, il nostro pioniere marco, il mitico Aldo Polledro, marco e tanti altri, ma il titolo di primo scopritore va assegnato senza dubbio al veneziano Piero che ha addirittura trovato la pazienza di starci x non so quanti mesi e addirittura di ritornarci e continuare imperterrito a stare la (sei un pazzo)!!
insomma e da qua che inizia la storia....

Nessun commento:

Posta un commento