lunedì 18 ottobre 2010

L'ARCA: un alternativa pe i matti


devo iniziare questa pubblicazione con un GRAZIE EMILIANO, per avermi trovato questo splendido lavoro all'arca, se non fosse stato per te non mi sarei mai divertito cosi tanto...

ecco i personaggi che hanno reso indimenticabile questa stagione:

Sotto stretto controllo degli educa-TORI i ragazzi della grande casa famiglia: PIPPO PELO, si considera una macchina del sesso, arrapato di default, le sue frasi più celebri sono: ce l'hai un euro? ce l'hai un accendino? ce l'hai una sigaretta? BARCELLONA,seviziato fin da piccolo, ha uno zio australiano alto 3 METRI, aspirante suicida e' convinto di mangiare cibo avvelenato e che ogni persona intorno a lui sia matta. HOBBY, barattare cellulari e oggetti costosi per collane di plastica! ZINCO ALCALINO, cresciuto nella criminalità, attualmente in fuga perenne, ricercato dalle forze dell'ordine. il BIONDO STEFANO, mai visto, gira voce che sia matto.
Leda: comanda lei, prende le decisioni in spiaggia , l'unica a possedere 2 cabine, 5 ombrelloni, 3 sdraie, 2 lettini, 2 volontari solo per lei, 2 tavoli sotto l'ombraio + ha il diritto di poter prendere tutto quello che può servire a lei o agli altri membri della banda della 30.
Romana, la più bella di tutte, l'unica che con classe te urla: "maschio, viemme a pià a brandina"
I fratelli Squitti, lei con il capello e gli occhialoni vintage sevizia e comanda il fratello che passa le giornate a sputare e accarezzarsi il corpo dicendo frasi standard e rispondendo a qualsiasi domanda con "gracciè", "Io non c'ho una lira" e "mia. sorella e ticchia" indimenticabili i loro lettini trapuntati con lenzuola coperte e cuscini
Alfry, colui che si ricicla, per lui tutto e un riiischio, e pericoloooso, perché lui lo diceeeva, lo sapeeeva, lo vedeeeva... chiunque sa a memoria la sua vita, che si commenta da sola.
The Maniac, l'espressione della sfiga in terra, no comment!
Daniele aka sorriso, di lui si sa solo che sorride, non si e mai tolto la maglietta ma nessuno sa come fa ad essere abbronzato lo stesso.
Perrotta, lo spiaggino con una teoria per tutto, dalla fascia rossa per combattere il sonno al metodo boreale per aprire un ombrellone, secondo lui i lettini sulla sabbia cascano perché ci sta troppa sabbia sotto!?!?!
Pellus aka la madonnara della 20, col pelo incolto sotto l'ascella, tra lei e la figlia le più odiose dello stabilimento.
Il, anzi, Er capezzaro e la sua famiglia più coatta dello stabilimento con classe te fa "a chicco, damme 5 lettini, e pure 3 ombrelloni".
Il biondo Paura, trema velocissimo dicendo "paura, piscina,egeria, pallina, tania" amico di delirio, che sa dire solo "ciao, come stai?"
E poi le indimenticabili frasi di: Claudio "le ciabbate!?" Massimo "se sali me pii na coca cola?" Daniele detto Ulisse "ci sta fica oggi?"
e i personaggi che si commentano da soli come Joseph e Josue, Teino, Tuttunto (sudato anche a gennaio) Andrea detto the voice…

troppi altri ce ne stanno, infondo, se sei matto, sei obbligato a venire qua!!
12:35 AM
9/24/2007

Nessun commento:

Posta un commento